Home Page » Chi Siamo » Edilizia Civile
La realizzazione di fabbricati civili, per committenza sia pubblica che privata, rappresenta il settore di maggiore competenza del Gruppo MANCUSO, dove meglio si esprimono le capacità operative e le numerose risorse tecniche dell’Azienda.
Ogni opera, in cui l’utilizzo di materiali di certificata qualità si abbina all’alta specializzazione nella tecnica esecutiva, rappresenta il risultato di una attenta e costante mediazione tra la necessità di preservare gli elevati standard qualitativi dei manufatti, con l’esigenza di economicità e velocità realizzativa dei singoli interventi.
La combinazione di tali fattori costituisce il tratto peculiare e maggiormente distintivo della sapienza con cui il Gruppo MANCUSO procede alla realizzazione di ogni singolo edificio, sia esso destinato ad uso abitativo che ad ospitare attività industriali e/o commerciali.
Sapienza artigiana, abilità manuale, conoscenza dei materiali e della loro composizione, rappresentano vere e proprie risorse aziendali acquisite ed affinate nel tempo, attraverso le quali diviene possibile attribuire alle imprese ITACA s.r.l. ed IRIDE s.r.l. una posizione di assoluto prestigio tre le aziende specializzate in questo tipo di interventi.